» Forbidden Seamair GDR

Nuova arrivata!

« Older   Newer »
  Share  
Rose Black
view post Posted on 8/7/2013, 13:54




Ciao a tutti. Mi chiamo Martina, anche se ho scelto il nome Rose per registrarmi nel mondo di internet perchè mi è sempre piaciuto. Inoltre il nome Martina è sin troppo frequente =)
Ho trovato per caso il vostro Gdr e mi ha colpita tantissimo dunque mi piacerebbe partecipare.
Sono una studentessa che ancora non ha trovato la propria strada nel mondo ma che ha tanta voglia di riuscirci; adoro leggere e scrivere ed odio dovermi presentare, come si può notare dalla ristrettezza di questo post.
Comunque è un vero piacere essere qui e fare la conoscenza di tutti coloro che già partecipano a questo Gdr
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:16
Avatar

Member

Group:
Streghe & Stregoni
Posts:
728
Location:
~ Sono cittadina del mondo. ~

Status:


Benvenuta Rose! Siamo tutti strafelici di avere una new entry fresca fresca con cui ruolare! *w*
Anh'io amo leggere e scrivere <3
Per qualsiasi problema o domanda su come fare la scheda, etc, chiedi pure =)
 
Top
Rose Black
view post Posted on 8/7/2013, 18:21




Grazie mille per il benvenuto e la disponibilità =)
 
Top
Landslide
view post Posted on 8/7/2013, 20:11




evvai una altra pollastrella con cui provarci o.O ma che dico una nuova utentessa da guardare eh.... no dai gioco una new entry con cui ruolare come dice la cara eredel mi sembra la cosa più giusta da dirti
benvenuda ermh benvenuta ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 17:11
Avatar

Member

Group:
Streghe & Stregoni
Posts:
728
Location:
~ Sono cittadina del mondo. ~

Status:


Ahahahaha Land che marpionsss!!!! :lol.gif:
 
Top
Fiscoblu
view post Posted on 14/7/2013, 13:54




Benvenuta! Mi piacerebbe conoscere la tua età per avere meno difficoltà ad immaginarti, ma non è poi così importante. Spero che possa divertirti con noi :P Non dare troppo peso a quello che ha detto Land, è una buona persona, in fondo. abbastanza in fondo xD
 
Top
Rose Black