» Forbidden Seamair GDR

Nuova arrivata!

« Older   Newer »
  Share  
Rose Black
view post Posted on 8/7/2013, 13:54




Ciao a tutti. Mi chiamo Martina, anche se ho scelto il nome Rose per registrarmi nel mondo di internet perchè mi è sempre piaciuto. Inoltre il nome Martina è sin troppo frequente =)
Ho trovato per caso il vostro Gdr e mi ha colpita tantissimo dunque mi piacerebbe partecipare.
Sono una studentessa che ancora non ha trovato la propria strada nel mondo ma che ha tanta voglia di riuscirci; adoro leggere e scrivere ed odio dovermi presentare, come si può notare dalla ristrettezza di questo post.
Comunque è un vero piacere essere qui e fare la conoscenza di tutti coloro che già partecipano a questo Gdr
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 17:16
Avatar

Member

Group:
Streghe & Stregoni
Posts:
728
Location:
~ Sono cittadina del mondo. ~

Status:


Benvenuta Rose! Siamo tutti strafelici di avere una new entry fresca fresca con cui ruolare! *w*
Anh'io amo leggere e scrivere <3
Per qualsiasi problema o domanda su come fare la scheda, etc, chiedi pure =)
 
Top
Rose Black
view post Posted on 8/7/2013, 18:21




Grazie mille per il benvenuto e la disponibilità =)
 
Top
Landslide
view post Posted on 8/7/2013, 20:11




evvai una altra pollastrella con cui provarci o.O ma che dico una nuova utentessa da guardare eh.... no dai gioco una new entry con cui ruolare come dice la cara eredel mi sembra la cosa più giusta da dirti
benvenuda ermh benvenuta ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 17:11
Avatar

Member

Group:
Streghe & Stregoni
Posts:
728
Location:
~ Sono cittadina del mondo. ~

Status:


Ahahahaha Land che marpionsss!!!! :lol.gif:
 
Top
Fiscoblu
view post Posted on 14/7/2013, 13:54




Benvenuta! Mi piacerebbe conoscere la tua età per avere meno difficoltà ad immaginarti, ma non è poi così importante. Spero che possa divertirti con noi :P Non dare troppo peso a quello che ha detto Land, è una buona persona, in fondo. abbastanza in fondo xD
 
Top
Rose Black
view post Posted on 14/7/2013, 19:21




Grazie per il benvenuto =)
Comunque ho 20 anni Fiscoblu.
 
Top
Sweet•Penny
view post Posted on 15/7/2013, 00:53




Benvenuta anche da parte mia :)
 
Top
Ailisha
view post Posted on 1/8/2013, 11:52




oh caspita, no ti ho ancora dato il mio benvenuto in questo gdr. Be provvedo adesso. BENVENUTA ROSE!!!!!

Tra l'altro, il tuo nome mi fa venire in mente Rose Tyler, un personaggio che adoro della serie tv Doctor Who. Fantastico!
Bene, con questo devo solo aspettare gli insulti di Eredel, che mi odia quando la assillo con questa serie :P
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 07:13
Avatar

Member

Group:
Streghe & Stregoni
Posts:
728
Location:
~ Sono cittadina del mondo. ~

Status:


AILISHAAAAAAAAAAAAA NON ANCHE QUIIIIIIII

XD

Scusate l'Off Topic.
 
Top
9 replies since 8/7/2013, 13:54   128 views
  Share